Ponte sullo Stretto: perchè si

Pagine

  • Home page
  • Specifiche tecniche
  • Archivio links

Archivio links

Alcuni interessantissimi links da cui trarre informazioni relative all'Opera:

Via della Seta: dalla Cina arriva in Francia il primo treno blocco di GEFCO

STUDIO TRANSMIT-WORLD prof. Saccà

ATTI CONFERENZA CIFI DEL 10/03/2017

CHINESE INVESTMENT IN THE PORT OF PIRAEUS, GREECE: THE RELEVANCE FOR THE EU AND THE NETHERLANDS - (Studio olandese sul porto del Pireo, che fa riflettere su cosa potrebbe avvenire ad Augusta con il Ponte)


PORTO DI AUGUSTA: GATEWAY OF SICILY

LA STORIA INFINITA DEL PONTE


PROF. INFERRERA: IL PONTE SULLO STRETTO NECESSARIO PER MACROREGIONE SUD

LE MANI CINESI SULLA GRECIA: ECCO COME PECHINO HA PUNTATO SULL'ECONOMIA ELLENICA (MENTRE TUTTI SCAPPAVANO) ..dal "Sole 24 ore"

E LA CINA COSTRUISCE “NUOVA VIA DELLA SETA”...ovvero come perdere 1 miliardo in penali invece che guadagnarne 10 solo con la costruzione del Ponte. Facendo passare le merci cinesi per la Grecia

PROPOSTA DA IMPREGILO : RINUNCIAMO A 900MILIONI DI PENALI SE CI FATE FARE IL PONTE SULLO STRETTO



Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Home page
Iscriviti a: Commenti (Atom)
Questo blog è stato creato per discutere di un'opera pubblica sulla quale si è molto detto e scritto, ma raramente in maniera obiettiva. Spero, in tal modo, di aprire una discussione che abbia, finalmente, alla base fondamenti scientifici ed ingegneristici, non chiacchiere da bar, ovvero pregiudizi di natura, magari, politica. Tutte le opinioni sono ben accette, purchè seriamente e correttamente sostenute

Post in evidenza

GRAZIE NOPONTISTI! 10/08/2019 - Grazie agli amici dei traghettatori ed ai finti ambientalisti no ponte, abbiamo avu...

Archivio blog

Tema Semplice. Powered by Blogger.